Comunicato

A Total War Saga: TROY ora disponibile per macOS

          A Total War Saga: TROY ora disponibile per macOS

Feral Interactive ha annunciato oggi che A Total War Saga: TROY è ora disponibile per macOS, esclusivamente da Epic Games Store.

Ispirato da L’Iliade, il racconto travolgente di Omero di romanticismo e spargimento di sangue, A Total War Saga: TROY si concentra sul punto critico storico della guerra di Troia sia dalla prospettiva greca che da quella di Troia, in questa sorprendente ricreazione del conflitto mediterraneo dell’età del bronzo.

Usando la miscela unica di Total War di grande gestione dell’impero a turni e spettacolari battaglie in tempo reale, i giocatori possono salvare o conquistare il regno di Troia nei panni di uno degli otto eroi classici, tra cui il feroce guerriero Achille e il vendicativo re Menelao, e combattere al fianco di feroci unità come il Minotauro, i Ciclopi, i Giganti e i Centauri.

A Total War Saga: TROY è ora disponibile su Epic Games Store per $ 49,99 / £ 34,99 / € 49,99.

Comunicato Stampa

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜