Comunicato

Blair Witch: Richieste chiave di Oculus Quest Edition ora aperte!

In arrivo per la prima volta sulla piattaforma Oculus Quest, Blair Witch: Oculus Quest Edition è una nuova esperienza horror VR che verrà lanciata in tempo per Halloween.

Se ti sei perso la notizia, la versione di Bloober Team sulla storia di Blair Witch è diretta su Oculus Quest giusto in tempo per Halloween! Informazioni su Blair Witch: Oculus Quest Edition: La storia di Blair Witch è stata ricostruita per la piattaforma Oculus Quest per offrire un’esperienza VR davvero coinvolgente e terrificante. Con ambienti ridisegnati per una maggiore interattività e per accogliere nuovi incontri con le creature. Inoltre, c’è un nuovo sistema di controllo e meccanica per il tuo compagno canino, Bullet: dagli un bocconcino dalla tua mano, accarezzalo in qualsiasi momento e persino gioca a prendere! I giocatori possono vivere un’esperienza immersiva a 360 gradi nella Foresta delle Black Hills. Progettato pensando alla piattaforma Oculus Quest, Blair Witch: Oculus Quest Edition supporta una risoluzione più elevata e trame di alta qualità rese possibili dalla potenza di questo nuovo hardware. Blair Witch dovrebbe essere rilasciato su piattaforme VR aggiuntive nei prossimi mesi.

Caratteristiche:

Nuovi modi per interagire con il tuo compagno, Bullet Ambienti interattivi di nuova concezione per immergerti nel terrore Cattura, lancia e impila gli oggetti che trovi nei boschi Traccia le tue teorie con un pennarello interattivo per disegnare su carta e altri oggetti Cassetti, porte, cancelli e bagagliaio dell’auto si aprono al tuo tocco durante la tua indagine Spezza i rami con le mani Aziona maniglie e pulsanti e sblocca le porte con chiavi e codici Nuovo sistema di controllo ottimizzato per un orribile gameplay VR Nuovi suoni inquietanti ed eventi di gioco da brivido per sorprendere e spaventare i giocatori Ulteriori incontri con le forze misteriose che si nascondono nella foresta

A proposito di Bloober

Team Con sede a Cracovia, in Polonia, e fondato nel 2008, Bloober Team è uno studio di sviluppo di giochi indipendente con oltre 100 persone. La società si concentra sulla creazione di giochi horror psicologici maturi con trame profonde e scene d’atmosfera, il tutto risultando in un’esperienza agghiacciante ma memorabile. Il Bloober Team ha una vasta esperienza e passione lavorando su acclamati giochi horror tra cui Layers of Fear e Observer, insieme a membri del team che hanno precedentemente lavorato alle serie The Witcher, Dead Island e Assassin’s Creed.

A proposito di Lionsgate

Il primo importante nuovo studio da decenni, Lionsgate è una piattaforma di contenuti globale i cui film, serie televisive, prodotti digitali e piattaforme lineari e over-the-top raggiungono il pubblico di nuova generazione in tutto il mondo. Oltre alla leadership nell’intrattenimento filmato, i contenuti di Lionsgate promuovono una crescente presenza nell’intrattenimento interattivo e basato sulla posizione, nei giochi, nella realtà virtuale e in altre nuove tecnologie di intrattenimento. Le iniziative sui contenuti di Lionsgate sono supportate da una libreria televisiva e cinematografica di 17.000 titoli e fornite attraverso un’infrastruttura di licenza globale. Il marchio Lionsgate è sinonimo di contenuti originali, audaci e innovativi creati con un’enfasi speciale sui modelli in evoluzione e sulla composizione diversificata della base di consumatori mondiale della Società.

A proposito di Oculus

Il team di Oculus di Facebook Reality Labs consente alle persone di sfidare le distanze, connettendosi tra loro e con il mondo, attraverso hardware e software VR di livello mondiale. Il team di contenuti di Oculus persegue la creazione dei migliori giochi, esperienze narrative e nuovi casi d’uso VR come fitness, produttività e viaggi. Oculus si unisce ad altri team di FRL dedicati a ricerca all’avanguardia, visione artificiale, aptica, interazione sociale e altro ancora. Facebook Reality Labs si impegna a portare avanti lo stato dell’arte attraverso un’innovazione incessante.

Comunicato Stampa.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜