Crea sito

Cosa troveremo nell’ evento di halloween di Rocket League

L’edizione annuale di Haunted Hallows, l’evento stagionale dedicato a Halloween è pronto a debuttare su Rocket League e il tema di quest’anno sarà Ghostbuster ad annunciarlo è stato Psyonix Studios.

“Quando l’evento Haunted Hallows sarà disponibile, potrai completare le dure sfide dell’evento. Proprio come in Llama-Rama, ogni sfida completata ti permetterà di sbloccare uno specifico oggetto a tema di Haunted Hallows, come le ruote Ghostbusters, il copricapo Melma, il turbo Melma psicomagneterica e tanti altri!

Completa tutte le sfide e colleziona l’intero set ispirato al brand Ghostbusters, senza spore o muffe.”

Se sei alla ricerca di tanti oggetti ancora più spaventosi per la tua auto, dai un’occhiata al negozio degli oggetti durante tutto il prossimo mese. Potrai trovare vari oggetti ispirati a Ghostbusters e ai precedenti eventi Haunted Hallows, come Stay Puft e le esplosioni gol Mietitore, e addirittura la simbolica Ecto-1!

Questa è la prima auto sopra licenza che viene riproposta nel negozio degli oggetti”

Avremo anche da disposizione due modalità “nuove” ossia Haunted Heatseeker (L’ Heatseeker nella nuova mappa Haunted Urban Arena) e Spike Rush (La modalità notturna sulle vecchie mappe), inoltre dovremo collezionare zucche

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.