Nintendo ha pubblicato le regole di sicurezza per giocare a Nintendo Switch Sports
Da tradizione, e come giusto che sia, Nintendo ha pubblicato le regole di sicurezza per giocare a Nintendo Switch Sports. Le regole per giocare agli sport contenuti nel gioco le sappiamo, ma Nintendo vuole precisare fin dal 2006 quali sono le regole fondamentali per un corretto uso del gioco.
Le regole basiche come abbiamo detto risalgono al 2006 quando uscì Wii e Wii Sports dove si incoraggiava le persone ad alzarsi dal divano a eseguire movimenti. Tali regole furono ascoltate ma alcuni casi rimarrano sempre nella storia come ferite gravi e rotture di televisori. Quel che è certo è che Nintendo non vuole che si ripeta lo stesso scenario.
Il video fa riferimento all’annuncio del gioco e comprende verso la fine la parte con le regole da seguire.
“[Per i genitori] Per la tua sicurezza, accompagna tuo figlio quando gioca a “Nintendo Switch Sports”. Fai attenzione a non colpire i bambini che giocano tra loro o a non colpire i Joy-Con sulla TV. Inoltre, quando giochi a “Nintendo Switch Sports”, attacca il cinturino al Joy-Con e bloccalo, quindi stringi il fermo in modo che il cinturino non si stacchi dal polso e stringilo saldamente.”
また、『Nintendo Switch Sports』を遊ぶときは、Joy-Conにストラップを取り付けてロックしたあと、ストラップが手首から抜けないようにストッパーを締めて、しっかりとにぎってください。
ストラップの取り付けかたは、こちらのサポートページをご覧ください。 https://t.co/GjRUIXXyhw pic.twitter.com/7dbr8rbQ9I
— 任天堂サポート (@nintendo_cs) April 28, 2022