Aiden Pearce nella campagna principale di Watch Dogs Legion
Ebbene si, come confermato da Ubisoft potremmo vestire i panni di Aiden Pearce anche durante la campagna principale in Watch Dogs Legion, ma andiamo con ordine.
Come ben sappiamo Aiden Pearce avrà una timeline tutta sua all’interno di Watch Dopgs Legion attraverso un DLC dedicato assieme a Wrench di Watch Dogs 2, ma non è tutto stando a un’intervista pubblicata da Ubisoft su Reddit, Aiden comparirà anche come personaggio giocabile e personalizzabile in Legion.
Lathieeshe Thillainathan Live producer di Ubisoft infatti ha dichiarato che si potrà giocare con Aiden per tutta la durata della campagna, adattando le situazioni alla sua particolare personalità.
Inoltre ha anche aggiunto che non servirà completare tutte le missioni del DLC per avere e giocare Aiden durante le missioni di Watch Dogs Legion, aggiungendo ovviamente che per giocare con Aiden bisognerà aspettare quantomeno l’uscita del DLC.
“Aiden sarà trattato come un qualsiasi altro membro del team. Nonostante ciò, stiamo già scrivendo nuovamente la storia completa per giocatore singolo in modo da adattarla alla sua particolare personalità. Quando rigiocherete di nuovo le missioni principali, Aiden sarà integrato in tutti i filmati originali
Una volta che fanno parte della vostra squadra, possono essere personalizzati come desiderate. Non vediamo l’ora di vedere l’Aiden Pearce ‘britannico’ di ognuno di voi”