Comunicato

Doodle God: Evolution – The Classic Puzzle Alchemy Game arriva su PlayStation 4

         Doodle God: Evolution – The Classic Puzzle     Alchemy Game arriva su PlayStation 4

JoyBits, principale editore e sviluppatore multipiattaforma, è orgoglioso di annunciare che dopo il rilascio di successo sia su Nintendo Switch che su Xbox One, il classico puzzle game globale, Doodle God: Evolution arriverà su PlayStation 4 il 15 ottobre 2020. A due per- un pacchetto di Doodle God e Doodle Farm.

Doodle God: Evolution vede i giocatori iniziare combinando i quattro elementi (aria, acqua, fuoco e terra) mentre iniziano a costruire la propria civiltà. Con oltre 500 oggetti sbloccabili, i giocatori possono progredire nella costruzione del mondo con un certo gusto nelle fasi preliminari. Ma avranno bisogno di tutto il loro ingegno creativo per completare il puzzle e il loro mondo. Per non parlare del sostegno alla vita stessa. Nessuna pressione quindi.

Ricreare un universo può sembrare un’impresa enorme e divina per un solo giocatore. Fortunatamente Doodle God: Evolution offre alcuni momenti di assistenza calmanti e talvolta chiarificatori. Ogni volta che i giocatori creano con successo un nuovo oggetto, vengono ricompensati con un interessante fatto scientifico o una perla filosofica di saggezza da alcune delle più grandi menti che il nostro mondo abbia mai conosciuto. A volte quel consiglio potrebbe non essere ovviamente utile ma, come nella vita stessa, il viaggio ha un valore. Si tratta di mettere insieme le cose, letteralmente.

Caratteristiche:
– La modalità Pianeta consente ai giocatori di vedere il proprio pianeta prendere vita mentre giocano.
– La modalità Missione offre puzzle nuovi, eccitanti e stimolanti.
– La modalità Puzzle incarica i giocatori di trovare quell’importantissimo oggetto finale.

Doodle God: Evolution è ricco di missioni impegnative da completare e centinaia di fatti interessanti e citazioni divertenti e stimolanti da scoprire.

Comunicato Stampa

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜