Ps4Switch

Fate / Extella Celebration BOX” verrà lanciato per PlayStation 4 e Switch l’11 febbraio 2021 in Giappone

Fate / EXTELLA Celebration BOX” verrà lanciato per PlayStation 4 e Switch l’11 febbraio 2021 in Giappone per 19.800 yen, annunciato dall’editore Marvelous.

Il cofanetto include il seguente contenuto:

Una copia di Fate / EXTELLA: The Umbral Star
Una copia di Fate / EXTELLA Link
EXTELLAgotchi – Un Tamagotchi ufficiale prodotto da Bandai per il decimo anniversario di Fate / EXTRA.
Grafico Chara-Fine illustrato da Arco Wada (A5) – Artwork ad alta risoluzione illustrato da Arco Wada per il decimo anniversario di Fate / EXTRA.
Scatola speciale con illustrazione di Arco Wada – Una scatola speciale con illustrazioni illustrate da Arco Wada per il 10 ° anniversario di Fate / EXTRA.

Fate / EXTELLA Link Celebration Codice per il download dell’abito da sposa Nero esclusivo BOX – Un set che include “Unshackled Bridal Gown” e “Bondage Bridal Gown”.

Fate / EXTELLA: Codice prodotto del set dei costumi dell’Umbral Star – Un set che include 33 costumi attualmente disponibili come contenuto scaricabile a pagamento. (Solo versione PlayStation 4. La versione Switch di Fate / EXTELLA: The Umbral Star include già questo contenuto scaricabile.)

Fate / EXTELLA Link Codice prodotto set costumi PuniPuni – Include un totale di tre costumi PuniPuni per Nero, Tamamo-no-Mae e Altera. (Solo versione PlayStation 4. La versione Switch di Fate / EXTELLA Link include già questo contenuto scaricabile.)

Sia Fate / EXTELLA: The Umbral Star che Fate / EXTELLA Link sono ora disponibili per PlayStation 4, Switch, PS Vita e PC tramite Steam in tutto il mondo.

 


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜