PC/SteamPs4Switch

Wonder Boy: Asha in Monster World primo trailer per Nintendo Switch .

L’editore ININ Games e lo sviluppatore Studio Artdink hanno rilasciato il trailer di debutto del remake di Monster World IV, Wonder Boy: Asha, recentemente annunciato in Monster World.

Wonder Boy: Asha in Monster World è un gioco d’azione platform e remake completo della versione Genesis di Monster World IV, che è stato sviluppato da Westone Bit Entertainment e rilasciato da Sega come voce finale della serie Wonder Boy nel 1994.

Storia

Questo è Monster World. La protagonista Asha, che è appena diventata una guerriera, viene coinvolta in un evento importante che coinvolge la sopravvivenza del suo regno. Gli invasori che cercano di impossessarsi di questo mondo hanno catturato i quattro Spiriti. Asha, sotto il decreto della regina Purapril per salvare gli spiriti, parte per un’avventura con la misteriosa creatura Pepelogoo che ha incontrato nella capitale Rapadanga. Con l’aiuto di Pepelogoo, Asha supera le difficoltà più e più volte. Questi due saranno davvero in grado di salvare il mondo?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.