News

Cuphead Nintendo Switch Trailer

Annunciato cuphead per Nintendo Switch disponibile dal 18 Aprile

Sin dal lancio della nostra piccola avventura di fumetti, siamo stati colpiti dal calore e dal sostegno dei nostri giocatori. Dalle accorate lettere alle straordinarie opere d’arte, i nostri fan su Xbox e PC sono stati i migliori che avremmo potuto desiderare e siamo entusiasti di portare ancora più fan nella community dei Cuphead.

Quindi siamo entusiasti di annunciare che il 18 aprile il nostro  platform Cuphead arriverà davvero su Nintendo Switch ™

prezzo 20 euro

Microsoft ha comunicato che le funzionalità di Xbox Live saranno introdotte anche nella conversione per l’ibrida Nintendo.

A confermarlo è Chris Charla, senior director di ID@Xbox, in un esteso post pubblicato quest’oggi su Xbox Wire. Una scelta che peraltro era già stata anticipata nel mese di febbraio, quando la casa di Redmond aveva espresso l’intenzione di voler espandere Xbox Live ad altre piattaforme.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.