NewsPS5

PS5 i fan continuano a fantasticare sulle caratteristiche.

PS5 i fan continuano a fantasticare sulle caratteristiche.

I fan continuano a fantasticare sulle caratteristiche di PS5, uno outuber ha pubblicato un video in cui mostra come immagina lui l’interfaccia utente di PS5. Ovviamente vi ricordo che è stata immaginata cosi da un fan non è va vista e commentata solo come un tributo realizzato da un fan.
TwoJ ha realizzato questa interfaccia con Adobe XD e After Effects, con uno stile molto diverso da quello che adotta generalmente Sony. Selezionando un titolo si può leggere la sinossi e alcune informazioni essenziali. Devo dire che ha fatto davvero un notevole lavoro di personalizzazione. In quanto annunciato da Sony, l’avvio dei giochi su PS5 è molto veloce grazie alla simulazione d’uso dell’SSD della console.
Ma vi invito a vedere il video realizzato da questo ragazzo e a darci la vostra opinione a riguardo:

Speriamo che Sony si decida a svelare quanto prima la sua nuova console. FONTE

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.