News

Le Reliquie del Caos arrivano oggi su Monster Sanctuary

I giochi Team17 Digital e moi rai hanno sbloccato e rilasciato “Relics of Chaos”, un nuovissimo aggiornamento e una modalità gratuiti per il gioco di raccolta di mostri Metroidvania, Monster Sanctuary. Disponibile ora su PC, Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, l’aggiornamento è l’ultimo per Monster Sanctuary, che è stato rilasciato nel 2020 e vede i giocatori esplorare 14 terre diverse per fermare la crescente minaccia alla pace armoniosa tra mostri e umanità.

La modalità introduce le Reliquie, un nuovo e potente tipo di equipaggiamento, che fornisce ai custodi di mostri abilità ed effetti potenziati per aiutare la loro avventura a salvare il santuario dei mostri titolare, sebbene alcuni di questi nuovi oggetti abbiano anche degli svantaggi.

Trentanove reliquie super caricate sono presenti in “Relics of Chaos”, tra cui Tiny Pin, che aumenta il danno d’attacco del 30%, riduce il danno subito dal custode del mostro del 10% e guarisce del 30% del danno subito; One Punch Fist, che aumenta del 30% il danno d’attacco del primo colpo; e Static Loop, che aumenta il danno da attacco non critico del 20%. Nella modalità Reliquia, ogni area presenta una Reliquia casuale, nascosta in una cassa casuale accanto a normali oggetti. Le reliquie casuali possono anche essere acquisite dal nuovo NPC del coupon dell’arena una volta raggiunto il grado di Keeper Master.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.