Switch

Dokapon Kingdom Connect: in uscita su Nintendo Switch!

Dokapon Kingdom Connect: in uscita su Nintendo Switch!

Dokapon Kingdom Connect è un RPG da tavolo. Prodotto da Reef Entertainment.

Trama:

Nel Dokapon Kingdom [Regno di Dokapon] tutti sono innamorati dei soldi.

Un giorno, però, in questa terra pacifica appaiono improvvisamente dei mostri che iniziano ad attaccare le città vicine. L’economia del luogo collassa e la gente si impoverisce. Ne consegue che nessuno paga più le tasse.

È qui che entra in azione il re!

Decide di radunare intorno a sé i guerrieri più coraggiosi per accorrere in soccorso delle città colpite affinché ricomincino a pagarlo! Colui che riuscirà a raccogliere più successi verrà ricompensato con la mano della principessa e il trono.

Inizia così una lotta senza quartiere all’insegna del denaro!

Key Features [Caratteristiche principali]

Appassionati di giochi di ruolo e da tavolo unitevi… ANCORA! – Uscito originariamente per Nintendo Wii, l’ibrido gioco da tavolo di società è ora tornato per Nintendo Switch™! Il gioco è molto semplice: gira la roulette e sconfiggi chiunque intralci il tuo cammino!

Connettiti con i tuoi migliori amici/nemici online – Tenere vivo un risentimento non è mai stato così piacevole! Adesso potrai risolverla a pugni con i tuoi amici via Nintendo Switch Online!

5 modalità di gioco e un immenso tavolo da gioco! – Pianifica la tua vendetta e scegli tra 5 diverse modalità di gioco: Normal [Normale], Story [Storia], Shopping Race [Gara shopping], Kill Race [Gara uccidi] e Town Race [Gara cittadina]. Con un regno che si estende su sette continenti, chissà in quali intrallazzi andrai a immischiarti!

Gioca d’astuzia contro i tuoi avversari accedendo a oltre 11 categorie professionali possibili – Vuoi menar fendenti a destra e a manca per tutto il Dokapon Kingdom [Regno di Dokapon]? Scegli il guerriero! Ti interessano incantesimi e giochi di prestigio di grande effetto? Scegli il mago! Scegli tra 11 categorie professionali e guadagna punti esperienza per innalzare di livello il tuo personaggio! Acquista o ruba oggetti e utilizzali a tuo vantaggio!

Dokapon Kingdom Connect sarà disponibile dal 9 Maggio 2023 su Nintendo Switch.

FONTE

levlup