NewsPs4SwitchXbox One

Port Royale 4 prossimamente su Nintendo Switch .

Port Royale 4 arriverà su Switch, annunciato oggi l’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios. Una versione è prevista per il 2020.

Ecco una panoramica di Port Royale 4, insieme a un trailer:

Salpa e unisciti alle potenze coloniali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17 ° secolo. In Port Royale 4 assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore che è impaziente di imparare ciò che serve per gestire e far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale.

Sviluppa catene di produzione che collegano più isole e crea complesse rotte commerciali attraverso i Caraibi, coprendo le esigenze sempre crescenti delle rispettive città. Utilizza la mappa dettagliata del mare per evitare regioni meteorologiche tempestose, scogliere o acque poco profonde. Svolgi compiti per il viceré della tua nazione, guadagnando più fama per sbloccare edifici, navi e altro ancora. Conquista le città delle nazioni rivali o dai la caccia alle loro flotte con una lettera di marchesa, tenendo d’occhio anche i pirati e gli altri corsari.

Per la prima volta nella serie, le battaglie navali si baseranno su turni, con un massimo di 10 navi che combattono contemporaneamente e manovre tattiche di capitano che possono invertire la situazione anche nelle situazioni più disperate per una gloriosa vittoria.

Funzionalità chiave

Partecipa a quattro ampie campagne per giocatore singolo che seguono ogni nazione nel loro cammino verso la supremazia.
Stabilisci e gestisci il commercio con 60 città caraibiche in un enorme mondo di giochi 3D. Evita le scogliere, le acque basse e le regioni meteorologiche tempestose per ottimizzare le tue rotte commerciali.
Scegli tra 50 edifici, tra cui 25 siti produttivi, per produrre beni come rum o lussi. Costruisci edifici cittadini con effetti di vicinato per ottimizzare la produttività e gestire la felicità generale dei tuoi cittadini.
18 tipi di navi storicamente autentici del 17 ° secolo.
Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con potenti capitani.
Licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi possono essere sbloccati aumentando la tua reputazione all’interno della tua nazione.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.