NewsPs4SwitchXbox One

Remothered: Broken Porcelain, in arrivo nel 2020 per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

 Broken Porcelain apporta una serie di cambiamenti graditi alla serie, introducendo nuovi elementi di gameplay e narrazione che danno nuova vita ai personaggi e un livello di immersione senza precedenti in questa avventura inquietante, perfetta sia per i fan nuovi che per quelli tornati.

Le verità sepolte nella locanda di Ashmann non saranno scoperte facilmente: i suoi molti misteri sono intrecciati e custoditi dalla minaccia incombente degli stalker, potenti cacciatori intrappolati nel tempo e confini delle sue mura. Sopravvivenza prenderà più di una semplice reazione poiché un approccio strategico e pieno di risorse diventerà rapidamente critico in questa avventura inquietante. Sii intelligente: conoscere il momento migliore per sgattaiolare, fuggire o combattere pericoli imminenti può far diventare rapidamente i cacciatori cacciati.

Trama psicologica emozionante. Il pluripremiato classico cult Remothered ritorna in Broken Porcelain, il punto di ingresso perfetto per i nuovi fan che scoprono il franchise e per i veterani della serie che bramano la conoscenza aggiuntiva che circonda gli eventi e i personaggi di Tormented Fathers.
Realistic Survival Horror. La locanda Ashmann è ricca di risorse e di pericoli. Cerca con cautela l’ambiente per trovare oggetti che ti aiutino a esplorare luoghi inquietanti che nascondono gravi segreti di un passato terrificante.
Gameplay intenso. Vagare tra le ombre di Ashmann Inn e utilizzare tutto ciò che è a vostra disposizione per distrarre i nemici per una fuga intraprendente.
Indaga e scappa. Puzzle avvincenti, conoscenze ampliate e una colonna sonora inquietante del compositore Luca Balboni (Remothered: Tormented Fathers, Mine, Watch Them Fall) trasforma l’atmosfera oscura e cupa in un’esperienza terrificante che perseguiterà i giocatori ben dopo la fine del gioco.
Personaggi accattivanti. L’elenco di personaggi carismatici cresce man mano che i favoriti dei fan tornano per incontrare tutte le nuove aggiunte al cast ispirate ai protagonisti dei classici dell’orrore.
Cinematica in tempo reale. In una prima serie, i filmati in tempo reale completamente animati daranno nuova vita ai personaggi e al mondo di Remothered per un livello di immersione senza precedenti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.