News

Ubisoft presenta Operazione Vector Glare, la seconda stagione dell’anno 7 di Rainbow Six Siege

Ubisoft presenta Operazione Vector Glare, la seconda stagione dell’anno 7 di Rainbow Six Siege, in arrivo il 7 giugno. Questa stagione presenta Sens, un nuovo Operatore belga, una nuova mappa Deathmatch a squadre, la Fase 1 del nuovo Sistema di Reputazione, la Modalità Privacy, altri aggiornamenti, un cambio narrativo e altri miglioramenti nel gameplay.

Operazione Vector Glare rilancia la strategia con un nuovo Assalitore Sens, un Operatore belga esperto di tattica con esperienza militare e formazione in Psicologia. Il R.O.U. Projector System è uno strumento che introduce una ruota che viaggia in linea retta e rilascia piccoli proiettori che si autodistruggono dopo un determinato periodo di tempo. I proiettori costruiscono un muro di luce che blocca la linea di tiro dei giocatori, l’approccio versatile è in pieno stile del proiettore di Sens. È un Operatore low speed, high health con una nuova arma, un POF-9 o una 417 come arma primaria e una SDP 9MM o una GONNE-6 come arma secondaria.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.