PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Quarry avrà la modalità film senza nessun gameplay

The Quarry avrà la modalità film senza nessun gameplay

The Quarry è il nuovo titolo horror a cui sta lavorando Supermassive Games e in un’anteprima da parte dello studio IGN, veniamo a conoscenza che The Quarry avrà anche la Modalità film. Questo consente di guardare la storia proprio come fosse un film, senza premere nessun tasto dei joy-pad quindi senza nessun tipo di gameplay.
Una volta che avremo avviato il gioco basterà scegliere tra l’opzione “tutti vivono” o “tutti muoiono” e poi sederci e goderci il “film” senza fare più nulla.
Se invece vogliamo interagire possiamo scegliere “Director’s Chair”, dove praticamente saremo come il regista e avremo pieno controllo creativo sulla personalità di ogni personaggio e sulle reazioni alle varie situazioni.

The Quarry sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 10 giugno.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜