NewsPs4Xbox One

Solo

C’è un enigma più subdolo dell’amore? Non ho la risposta a questa domanda. Scrivo comunicati stampa non di poesia, e in realtà non è il più romantico dei medium.

Se ti piacerebbe provare a pensare a questo dilemma, però, Solo: Islands of the Heart è sicuramente il gioco che fa per te e abbiamo appena ricevuto dei codici di revisione per questo. Se sei interessato, premi il pulsante qui sotto!

Nota che distribuiremo solo i codici console, se sei interessato a giocare su PC, Solo è già disponibile su Steam.


È un sentimento universale, ma ognuno di noi lo sperimenta in un modo diverso. Individualmente, ha significati diversi a seconda di una varietà di fattori come cultura, genere, sessualità o traumi. Ecco perché Solo esplora questo tema in modo introspettivo, per far identificare e riflettere i giocatori sulle proprie esperienze.

Solo è un rompicapo contemplativo ambientato in uno splendido e surreale arcipelago. Rifletti sulle tue relazioni d’amore esplorando isole contemplative e oniriche.

Rifletti sul posto dell’amore nella tua vita con una narrativa ramificata personale e introspettiva.
Combina blocchi con proprietà diverse che offrono più soluzioni per la maggior parte dei puzzle.
Contemplate ed esplora un mondo vivente: scatta foto di isole affascinanti e colorate in mezzo a brani tranquilli o suona la chitarra per creature carine.

Anche la natura e la contemplazione sono una parte enorme di Solo: puoi nutrire gli animali o semplicemente sederti su una panchina e prenditi il ​​tempo per pensare. Dopotutto, dipende da te: Solo ti offre l’opportunità di esplorare al tuo ritmo.

Il mondo è diviso in arcipelaghi e ogni arcipelago è formato da piccole isole. Ogni isola rappresenta un puzzle unico che il marinaio dovrà risolvere prima di raggiungere i Totem addormentati e svegliarli per rispondere a una domanda sull’amore e le relazioni. Usando scatole, ognuna con proprietà e comportamenti diversi, i marinai possono costruire i propri percorsi verso i Totem addormentati su ogni isola.

Tuttavia, come nel caso dell’amore, la maggior parte dei puzzle non offre una soluzione unica.

Solo: Islands of the Heart esce presto su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La versione Xbox One sarà rilasciata il 31 luglio e la versione per Nintendo Switch sarà disponibile il 1 ° agosto. Solo arriverà su PlayStation 4 molto presto, con una data che sarà annunciata a breve. Il gioco avrà un prezzo di £ 14,99 / $ 19,99 / € 19,99.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.