Switch

Labyrinth Legend è ora disponibile per Nintendo Switch!

Labyrinth Legend è ora disponibile per Nintendo Switch! In una terra disseminata di mostri terrificanti, il tesoro reale perduto chiama il tuo nome! Riuscirai a conquistare il labirinto e reclamare il sacro tesoro nascosto all’interno? Metti alla prova le tue abilità e immergiti nelle profondità di Labyrinth Legend.

Labyrinth Legend offre ai giocatori un’esperienza soddisfacente di dungeon crawling, animata da una grafica pixel di ispirazione retrò. Ambientato nel regno di Kanata, Labyrinth Legend si concentra sulle storie di un labirinto pieno di mostri che si dice contenga un tesoro reale perduto. Un avventuriero solitario, con le abilità di una delle tre classi uniche, entra nel Labirinto per mettere alla prova le proprie abilità. Il combattimento orientato all’azione utilizza meccaniche di gioco semplici ma soddisfacenti di cui possono godere sia i giocatori nuovi che quelli veterani. Più ti addentri nel Labirinto, più la storia del gioco si rivela, crescendo e evolvendo con i tuoi progressi. Alla fine di ogni dungeon troverai boss mostruosi che rappresenteranno sicuramente una minaccia, quindi fai attenzione a potenziare il tuo personaggio e impara gli attacchi dei boss!

Nuovo Dungeon

Le nuove funzionalità in arrivo nella versione Nintendo Switch includono un nuovissimo dungeon con nuovi elementi della storia e oggetti più potenti. Fa la sua comparsa anche una nuova classe, il Nightcrawler, specializzata in attacchi fisici. E infine, una nuova modalità cooperativa online consentirà ai giocatori di collaborare con la famiglia e gli amici per conquistare i dungeon più difficili.

Labyrinth Legend è ora disponibile per Nintendo Switch!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.