GTA Online nuova mappa in arrivo secondo un leaker

GTA Online si prepara a riceve una nuova mappa secondo un noto leaker molto attivo sul fronte di Rockstar Games. Si parla di Matheusvictorbr che precedentemente aveva già parlato di un possibile ritardo delle versioni di GTA V per PS5 e Xbox Series.

“Di recente ho ricevuto alcune informazioni sul titolo: Grand Theft Auto V: Expanded And Enhanced: Lo sviluppo è stato complicato. Al momento la sua [uscita] è ancora a marzo, ma ci sono grandi possibilità che venga posticipata ad aprile/maggio”.

Mentre parlando del leak in questione Matheusvictorbr parla di preparare i bagagli, e quindi potrebbe suggerire l’arrivo di una nuova mappa o una nuova isola come Cayo Perico.

“Il piano originale di Rockstar era lo stesso (parlando solo di aggiornare le versioni di ultima generazione con patch) con un GTA Online Standalone lanciato nel 2021. Ma con la crescita e l’evoluzione di GTA Online, ha bisogno di un motore in grado di resistere al precisione e crescita costante avanti. Visto che stanno facendo un riadattamento… Come ho detto qualche tempo fa Rockstar Games sta preparando tre cose fantastiche per GTA Online. Non posso dire molto, ma preparate le valigie.”

Al momento però non si sa nulla su questa questione, rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi o se ci saranno conferme o smentite da parte di Rockstar Games

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.