Ps4Switch

RUMOR – Persona 4 Golden è in arrivo su Switch e su PlayStation 4?

Uscito originariamente su PlayStation 2, Persona 4 è il quarto capitolo della serie di Persona. Nel 2012 è uscito anche su PSVita nella sua versione Golden, ossia una versione con tantissimi contenuti assenti nel titolo originale.

E ora sembra che quella stessa versione stia per uscire su Nintendo Switch e su PlayStation 4, stando all’ insider Nate the Hate. Si tratta dello stesso ragazzo che ha vociferato in merito a Persona 6 e ai giochi di Nintendo del 2022.

A detta sua, questa riproposizione dovrebbe far parte dei piani per il venticinquesimo anniversario di Persona. Infatti Atlus dovrebbe continuare con i festeggiamenti della serie fino al settembre del 2022. Quindi c’è la speranza di un annuncio a breve di cui Nate suggerisce un rilascio poco prima della presentazione del sesto capitolo di Persona. Nel suo podcast dichiara:

 

“Penso che ci sia una possibilità ragionevole che Persona 4 Golden possa arrivare su Switch nel 2022. Credo che ci siano delle buone possibilità visto che…, come sappiamo, per la prima metà di quest’anno è previsto Persona 4 Arena Ultimax e io penso che, prima della conclusione dell’anno e dell’anniversario, Persona 4 Golden verrà annunciato per Switch e PlayStation. Penso che Persona 4 arrivi finalmente su Switch nel 2022”.

 

Fonte:  Gamingbolt

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊