Cyberpunk 2077 sembra si sita preparando a un grande aggiornamento

Cyberpunk 2077 sembra si sita preparando a un grande aggiornamento

Cyberpunk 2077 sta preparando le acque per sua prossima patch. E secondo molti potrebbe anticipare la tanto attesa patch next gen. Lo scorso novembre, il CEO di CD Projekt RED aveva promesso che la patch 1.5 e l’upgrade next-gen per PS5 e Xbox Series X|S di Cyberpunk 2077 sarebbero arrivati nel corso del primo trimestre del 2022. Quindi gli indizi trovati dai data miner potrebbero essere fondati.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?