Persona 3 Portable e Persona 4 Golden – Svelate delle nuove informazioni sulle ultime versioni
Atlus ha pubblicato delle informazioni per le nuove versioni di Persona 3 Portable e di Persona 4 Golden. Dopo tanti anni passati dalla loro uscita, i due giochi tornano su Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Switch e PC.
Tra le loro novità non ci sarà solo un miglioramento della grafica, che ora sarà in HD. Ci saranno delle nuove funzioni per la difficoltà, il salvataggio rapido e una funzione nuova pensata solo per Persona 4 Golden. Qui sotto trovate una panoramica ufficiale, che riporta queste informazioni, e delle immagini:
Grafica fluida e ad alta risoluzione
Persona 3 Portable e Persona 4 Golden sono rinati con una grafica ad alta risoluzione, permettendoti di goderti il gameplay con delle immagini vivide ad alta definizione e con i controlli fluidi.
Scegli la tua difficoltà sin dall’inizio
Il livello di difficoltà che puoi selezionare dal tuo secondo playthrough può essere scelto ora sin da quando avvii il gioco. Poiché il livello di difficoltà non influisce sullo sviluppo della storia, “Molto facile” o “Facile” sono consigliati per i giocatori che vogliono solo godersi la storia.
Salvataggio rapido
Oltre a salvare gli stati, ora puoi salvare la partita in qualsiasi momento con il “Salvataggio rapido”.
Caratteristica dell’album per Persona 4 Golden
Una nuova funzione è stata aggiunta a Persona 4 Golden , che ti consente di rivedere le scene precedenti dell’album nella tua stanza. Puoi anche scegliere delle risposte diverse da quelle che hai selezionato quando hai riprodotto la scena per la prima volta.