RumorSwitch

Emily Rogers parla della data d’uscita di Splatoon 3 e di Kirby e la terra perduta.

Nel 2022 vedremo uscire due giochi di Nintendo molto attesi: Splatoon 3 e Kirby e la terra perduta. Per adesso la loro data d’uscita precisa non è stata svelata. D’altro canto, Nintendo non annuncia le date d’uscita dei suoi giochi all’istante.

Comunque la nota insider Emily Rogers ha parlato del loro rilascio sulla propria pagina Twitter. La ragazza ha espresso la propria voce in molte occasioni. Per esempio quando si parlava del possibile porting della Metroid Prime Trilogy.

Adesso ha risposto a un altro insider che parlava dell’ uscita del terzo capitolo di Splatoon. Secondo lui, dovrebbe uscire intorno al 18 marzo del 2022, ma Rogers ha dichiarato che il lancio dovrebbe essere previsto per il periodo tra maggio e agosto 2022.

Inoltre, in merito a Kirby, s’è soffermata sulla sua classificazione ESRB e ha sostenuto che il gioco dovrebbe uscire tra marzo e aprile. Più con l’esattezza verso la fine del primo tra questi due mesi perché, altrimenti, Triangle Strategy rappresenterebbe l’unico titolo degno di nota a venire rilanciato a marzo.

Voi cosa ne dite? Diffidate o pensate che sia credibile ciò che ha detto Rogers? Noi per ora ci teniamo in disparte senza fare alcuna previsione.

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊