Switch

L’account Twitter tedesco di Nintendo suggerisce la presenza di nuove modalità in Splatoon 3.

Il 9 settembre 2022 sarà il giorno di lancio di Splatoon 3. Il nuovo sparatutto di radici nintendose seguirà il suo predecessore che è stato rilasciato su Nintendo Switch nel 2018. Mancano giusto 5 settimane prima del fatidico momento, ma intanto i fan sono troppo preoccupati per la campagna di marketing adottata da Nintendo.

Sebbene il tempo a disposizione per promuovere ancora di più il gioco sia poco, non sono stati rivelati molti aspetti sul gameplay. Semmai la casa madre ha diffuso online qualche canzone, una  mappa di gioco pensata per il multiplayer e l’annuncio del ritorno della modalità Salmon Run.

Ciònonostante qualche novità sembra essere arrivata dall’account Twitter della sua divisione tedesca. In un’ immagine postata in un tweet si fa riferimento a delle nuove modalità in arrivo. Questo dettaglio era già stato messo in luce da un post della divisione olandese risalente alla fine di luglio, ma solo adesso sta acquisendo un po’ di popolarità.

La natura di queste modalità è ancora ignota, ma sicuramente ne sapremo di più se Nintendo farà una presentazione al più presto. Frattanto alcuni dataminer hanno pubblicato dei rumor in cui parlano dell’aggiunta nel gioco di alcuni contenuti scartati dalle prime versioni di Splatoon 2.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊