PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Destiny 2: il trailer di The Witch Queen anticipa la prima missione

Destiny 2: il trailer di The Witch Queen anticipa la prima missione. Le riprese dal vivo mostrano il primo incontro dei Guardiani con un Guardiano dell’Alveare. L’espansione uscirà il 22 febbraio 2022. Destiny 2 ha fatto una breve apparizione ai The Game Awards con un nuovo trailer di The Witch Queen .

È un mix di live-action e filmati di gioco presi dalla prima missione. I giocatori si avventurano in The Lure, la nave di Savathun e apparentemente scoprono il Glaive, il nuovo tipo di arma nell’espansione. Oltre a subire un’imboscata dall’alveare, i guardiani si scontrano con il loro primo guardiano dell’alveare. Usa una varietà di abilità diverse, creando una barriera e persino impiegando due Sentinel Shields. Sebbene sia stato distrutto abbastanza facilmente, la mancata distruzione del suo Spettro significa che i Guardiani dell’alveare continueranno a tornare.

Destiny 2: The Witch Queen uscirà il 22 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Google Stadia. Sono state introdotte anche nuove missioni della storia, una nuova regione e la creazione di armi insieme a un nuovo raid.

Bungie offre inoltre diversi sconti* per i nuovi guardiani desiderosi di avventurarsi in Destiny 2 per la prima volta:
 
●  Oltre la Luce: 50% di sconto
●  Oltre la Luce + una stagione: 50% di sconto
●  Oltre la Luce Deluxe: 40% di sconto
●  Oltre la Luce Edizione Leggendaria: 60% di sconto
●  Ombre dal Profondo: 67% di sconto
●  Pacchetto I Rinnegati: 60% di sconto

 

Destiny 2: il trailer di The Witch Queen anticipa la prima missione.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.