News

Scoperto un punto in Battlefield 2042 per accumulare Xp con le armi

Scoperto un punto in Battlefield 2042 per accumulare Xp con le armi. Alcuni giocatori sostengo di fatto che in una mappa in particolare e sfruttando un semplicissimo glitch si può sfruttare un punto specifico della mappa per accumulare Xp.

Sbloccare gli accessori delle armi in Battlefield 2042 è un impresa ardua. Come detto prima c’è una specie di glitch in cui puoi sparare all’IA in arrivo, ma loro non possono spararti. Se giochi bene le tue carte, ti aspettano 300-400 uccisioni per round, abbastanza per sbloccare tutti gli accessori di una singola arma – per non parlare di tutte le skin (tranne la maestria).

Il punto preciso si trova in partita in solitaria Breakthrough con IA principiante (che garantisce gli stessi XP delle altre difficoltà). La mappa a detta dei giocatori la migliore è Kaleidoscope. Per arrivarci, prendi gli ascensori sul lato sinistro dell’edificio C1. Una volta arrivati in cima, girate a sinistra e vedrete un tubo bianco sul bordo dell’edificio. Corri verso di esso, vai prono e spara all’IA che viene verso di te. Non saranno in grado di rispondere al fuoco.

Puoi anche prendere un elicottero fino in cima e saltare fuori, perché a volte può essere difficile uscire dall’ascensore quando l’IA lo blocca. Ricordati solo di giocare come Angel in modo da poter continuare a rifornire le tue munizioni.

Fonte

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.