NewsPs4SwitchXbox One

The Wonderful 101: le dichiarazioni di Hideki Kamya riguardo l’assenza della versione Xbox One

Nonostante i grandi incassi guadagnati tramite Kickstarter, sembra proprio che The Wonderful 101 vedrà la luce su tutte le piattaforme (ovvero Nintendo Switch, PlayStation4, e Pc) tranne che sull’ammiraglia Microsoft, Xbox One.

Ecco quanto dichiarato da Hideki Kamya durante l’intervista con Gematsu: “L’engine originale e l’engine per Xbox One sono molto diversi e non è facile portare il gioco sulla console in questione come sulle altra piattaforme”, ha affermato Kamiya, “Dunque a causa di questo, sfortunatamente, abbiamo dovuto abbandonare la versione Xbox One”.

Motivazione alquanto dubbia a nostro avviso, in quanto dal 2013 fino adesso nessuna Software House aveva mai lamentano di problemi nativi così gravi da poter compromettere addirittura una qualsiasi conversione realizzata per Xbox One.

Fonte

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.