NewsPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Century: Age of Ashes in arrivo su PlayStation e Xbox

Playwing rilascerà il gioco multiplayer free to play intitolato  Century: Age of Ashes per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobili nel 2022. Il gioco sarà disponibile per PC già dal 2 Dicembre.

Le versioni console di Century: Age of Ashes presenteranno sia cross-play che cross-progression al momento del lancio, consentendo ai giocatori di combattere liberamente contro giocatori console e PC, oltre a trasferire liberamente i dati dalla versione PC alle versioni console e viceversa.

Century: Age of Ashes è un gioco multiplayer in cui possenti Draghi si affrontano in battaglia.  Personalizza il tuo drago, tuffati nell’arena e competi per diventare un leggendario Dragoneer. Brucia i tuoi nemici e domina i cieli!

Fonte


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?