L’arrivo di Sora in Smash ha fatto crashare l’eShop.

Ieri Sora, il personaggio più richiesto per Super Smash Bros., s’è unito ufficialmente al roster! È lui l’eroe che in tanti hanno atteso da anni, ma quest’ attesa, nel pomeriggio di ieri, è stata soddisfatta con delle drastiche conseguenze.

Tantissimi utenti si sono affrettati ad andare nell’ eShop per acquistare l’ultimo DLC del gioco mandando letteralmente in crash i server del servizio. Le prove di questo fenomeno sono evidenziate dai post di Twitter che vi lasciamo qui sotto.

E come se non mancasse, come fa notare l’utente Stealth, Super Smash Bros. Ultimate risulta al terzo posto dei giochi più scaricati seguito da Nickelodeon All-Stars Brawl e da Metroid Dread. Infatti pare che l’arrivo di Sora abbia comportato un incredibile aumento delle vendite. Là fuori c’è troppa gente che non vede l’ora d’impugnare il suo inconico Keyblade.

In ogni caso, ora siamo fortunati. Nel momento in cui scriviamo quest’ articolo, possiamo confermarvi che l’eShop è tornato in regola. Andate a scaricare Sora, ma per favore…. Fatelo senza alcuna fretta!

 

Fonte: GamesRadar

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.