Xbox OneXbox Series X/S

Xbox risponde alle richieste per aggiungere il sistema “Trofeo di Platino” negli obiettivi

Il direttore del project management di Xbox, Jason Ronald, è apparso all’Iron Lords Podcast lo scorso fine settimana e ha avuto alcuni commenti interessanti da condividere in merito alle richieste di un sistema di “trofei di platino” per gli obbiettivi. Il presentatore ha chiesto a Ronald se Xbox potesse ottenere “un equivalente di platino Sony, in modo che quando finisci un intero gioco, ci sia un qualche tipo di credito o riconoscimento di ciò”, ed ecco cosa ha detto in risposta:

“Abbiamo sicuramente sentito un feedback simile. Gli Obiettivi sono interessanti perché ognuno gioca in modo differente. Quindi quando ci pensiamo, ci chiediamo: come facciamo a premiare le persone che giocano in modi e a giochi differenti? Ci sono alcuni giocatori che preferiscono il multiplayer, altri a cui piace giocare a tanti titoli differenti e poi ci sono persone come me che sono un completista e voglio completare tutto al 100% in un gioco.”

“Quindi, si tratta di trovare un equilibrio ed è sicuramente un argomento su cui abbiamo ricevuto alcuni feedback in merito. Nulla da annunciare oggi, ma sicuramente è tra le nostre priorità mentre guardiamo alla strada da percorrere in futuro.”

fonte


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?