Twelve Minutes in arrivo su PS5, PS4 e Switch il 7 dicembre

Twelve Minutes in arrivo su PS5, PS4 e Switch il 7 dicembre

L’editore Annapurna Interactive e lo sviluppatore Nomada rilasceranno il thriller interattivo top-down Twelve Minutes per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch il 7 dicembre.

Twelve Minutes è stato lanciato per la prima volta per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam il 19 agosto.

Descrizione

TWELVE MINUTES è un thriller interattivo con minutaggio in tempo reale e intuitiva interfaccia clicca e trascina. Con le voci di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.

Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte…

D’un tratto, ti ritrovi catapultato all’istante in cui hai aperto la porta, bloccato in un loop temporale di DODICI MINUTI, condannato a rivivere lo stesso orrore all’infinito…

A meno che tu non capisca come utilizzare la conoscenza degli eventi futuri per modificarne l’esito e interrompere il loop.

TWELVE MINUTES mescola la tensione onirica di SHINING al senso di claustrofobia de LA FINESTRA SUL CORTILE e alla struttura frammentaria di MEMENTO.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.