CinemaFilm/Serie TV

Super Mario – Chris Pratt non userà l’accento italiano nel film

Super Mario – Chris Pratt non userà l’accento italiano nel film

Chris Meledandri, CEO di Illumination e co-produttore del film di Super Mario, ha confermato che Chris Pratt non replicherà il forte accento italiano di Mario.
Lui stesso però, a un giornalista di toofab, ha dichiarato comunque di apprezzare fortemente l’interpretazione di Chris Pratt.
La motivazione di questa scelta sarà quindi spiegata nel film.

“Tutto quello che posso dire è che la sua interpretazione di Mario è fenomenale. Non vedo l’ora che le persone possano sentire la sua voce.
Questa scelta sarà spiegata nel film.
Vedrete che faremo sicuramente un accenno a quell’accento, ma non è il tenore della performance che avrà il film.”

Alla domanda invece, sul motivo per cui non sia stato scelto un italiano per l’interpretazione di Mario, Meledandri ha risposto: “Beh, da italo-americano io stesso capisco i commenti. Charlie Day, che in realtà interpreta Luigi, ha origini italiane. Quindi questo sarà il nostro cenno.”

Il film di Super Mario arriverà nelle sale cinematografiche alla fine del 2022.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜