PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

WWE 2K24 – La wwe non può condizionare il rating delle superstar

WWE 2k24 è stato accolto positivamente sia dai fan che dalla critica specializzata che lo hanno elogiato con delle recensioni piuttosto positive, segno che 2K crede fortemente nel progetto legato al marchio di stanford. In queste ore un sviluppatore del gioco ha detto che la federazione della WWE non ha potere su rating delle sue superstar e che questo fattore viene deciso solo ed esclusivamente dalla sofware house che si occupa della realizzazione del gioco.

Il gioco di simulazione di wrestling targato 2k è uscito dopo il gioco della rivale AEW, ossia AEW Fight Forever sviluppato dagli ex THQ Nordic, publisher che un tempo si occupava proprio dei giochi legati al marchio WWE.

Ebbene, tornando al discorso del rating delle superstar, non tutti i fan sono rimasti soddisfatti delle valutazioni date alle stelle WWE, per esempio molti si sono lamentati del fatto che Gunther e il famoso YouTuber Logan Paul sono stati equipaggiati con il rating go.

Bryan Williams ha voluto esprimere la sua in merito alla questione affermando le seguenti dichiarazioni.

“Secondo noi, c’erano troppi 90 o 80+, il che è buono per i talenti. Certo, tutti sono 98, 97. Per noi, l’importante è in particolare la differenziazione dei personaggi, in modo che tutti siano appropriati al loro ruolo. Ovviamente, non tutti possono essere Roman Reigns. Per quest’anno, abbiamo scelto di adottare un approccio differente.

Abbiamo considerato il precedente anno solare per i talenti di oggi. Quindi, per esempio, com’è stata la crescita di Zelina Vega nel corso dell’anno? La stessa cosa, Akira Tozawa, Sami Zayn, Bronson Reed, Bron Breakker… cos’hanno fatto? Hanno vinto dei titoli? Hanno ottenuto più vittorie che sconfitte? Vengono costantemente pushati?

La WWE non ha potere decisionale su rating che noi attribuiamo alle superstar che compongono il folto roster di combattenti, ma la decisione spetta solo ed esclusivamente al team che lavora sul gioco.”

Infine vi ricordiamo che WWE 2K24 è disponibile per tutte le console, sia old gen che next gen e su PC.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.