WRC 10 – annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

WRC 10 – annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

Nacon e KT Racing Studio hanno annunciato che WRC 10 arriverà su Nintendo Switch il 17 marzo sia in digitale che in edizione fisica.

Caratteristiche del gioco:

“L’edizione dell’anniversario del WRC che celebra i 50 anni della competizione è ancora ricca di nuove funzionalità ed emozioni. La modalità storica permette ai giocatori di rivivere 23 eventi che hanno segnato la storia del Campionato. Con più contenuti che mai, WRC 10 è un tributo a 50 anni di rally che delizieranno i fan. La popolare Modalità Carriera è presente anche nella versione Switch con l’aggiunta di un editor e la possibilità di creare la propria squadra. Ora puoi mettere i tuoi colori sulle vetture del campionato, basate su circa 30 veicoli presenti nelle categorie WRC, WRC 2, WRC 3, Junior WRC, ma anche sulle vetture storiche del gioco, insieme alle 52 squadre ufficiali della stagione 2021. Accetta la sfida con il tuo team personalizzato!”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜