Annunciata la data di uscita per Backbone su Nintendo Switch

Annunciata la data di uscita per Backbone su Nintendo Switch

L’editore Raw Fury e lo sviluppatore Eggnaut hanno annunciato la data di uscita per Backbone su Nintendo Switch.
Il gioco arriverà il 9 febbraio.
Si tratta di un’avventura noir ambientata in un mondo distopico.

“Backbone è un’avventura cinematica in pixel-art con elementi stealth e di azione. Nei panni dell’investigatore privato Howard Lotor, devi risolvere casi, interrogare testimoni, esplorare l’intrigante e pericoloso mondo che ti circonda, e cercare di restare al sicuro usando meccaniche stealth basate sull’olfatto.
Backbone combina i contrasti visivi e sociali dei film noir con animali antropomorfi, tecnologie retrofuturistiche e una narrazione distopica. Striscia nei vicoli oscuri di una pixellatissima Vancouver e vivi una trama dal forte impatto basata sui temi del potere e del pregiudizio.”

Caratteristiche del gioco:

  • Lavoro investigativo. Raccogli le prove, interroga i sospettati, effettua le tue deduzioni e segui le piste da solo. Nessuno ti porterà per mano – avanza lungo il gioco seguendo le tue regole. Ogni caso ha numerose tracce e sta a decidere quali seguire.
  • Stealth & Action. Nel mondo animale, l’olfatto è il senso più potente. Nasconditi in ambienti multi-livello, maschera il tuo odore nei bidoni della spazzatura, segui i sospetti e sopravvivi agli inseguimenti.
  • Abilità speciali. L’Artefatto è un’antica e unica tecnologia il cui scopo e le cui origini sono avvolte nel mistero. Se imparerai come usarlo, potrai riuscire a sovvertire o distruggere il normale ordine delle cose.

 

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜