Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version) per Nintendo Switch rimandato

Oggi Techland annuncia che la versione di Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version) per Nintendo Switch™, che in precedenza sarebbe dovuta uscire il 4 febbraio 2022, uscirà in una data successiva. Techland intende distribuire il gioco alla famiglia di Nintendo Switch entro sei mesi dalla data di uscita originale. L’uscita del gioco per tutte le altre piattaforme rimane la stessa ed è fissata per il 4 febbraio 2022.

Nel 2021, Techland ha accolto tutti i possessori di Nintendo Switch nella città di Harran con l’uscita di Dying Light: Platinum Edition. Molti nuovi superstiti si sono tuffati nell’esperienza di Dying Light per la prima volta in vista di Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version), mentre la calorosa accoglienza da parte della community ha confermato ciò in cui Techland ha sempre creduto: la qualità conta.

Per fornire a tutti gli appassionati un’esperienza di gioco al livello che meritano e che Techland desidera dare, la data di uscita di Dying Light 2 Stay Human (Cloud Version) per Nintendo Switch è stata posticipata. Techland chiede ai fan di Nintendo provenienti da tutto il mondo di essere pazienti. All’uscita del gioco, i giocatori potranno godersi Dying Light 2 Stay Human su Nintendo Switch, per una versione altamente portatile e versatile, grazie alla Tecnologia Cloud.

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, a cui seguirà l’uscita della versione cloud per Nintendo Switch nel 2022.

Dying Light 2 Stay Human è stato presentato al The Game Awards 2021

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.