NewsPC/Steam

Ubisoft annuncia un nuovo playtest per “Project U”

Ubisoft annuncia un nuovo playtest per “Project U”, un gioco sparatutto multiplayer. La definizione con cui Ubisoft presenta Project U è questa: “Con il nome in codice “Project U” stiamo esplorando un nuovo concept di sparatutto cooperativo basato su sessioni, dove i giocatori dovranno fare squadra per fronteggiare una minaccia soverchiante!”.

Il test sarà a numero chiusto è avrà luogo solo su PC e i residenti dell’europa occidentale: Francia, Germania, Irlanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Austria, Svizzera, Portogallo, Spagna, Italia e Regno Unito.

Inoltre Ubisoft ha così commentato: “Ci piacerebbe giocare con te e raccogliere i tuoi preziosi feedback per migliorare l’esperienza di gioco e guidare la produzione nella giusta direzione”. Per potersi resgistrare al playtest basta seguire il seguente link.

Fonte: VGC

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.