PC/SteamSwitch

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered è un’avventura RPG. Prodotto da SQUARE ENIX.

Trama:

L’originale Romancing SaGa -Minstrel Song-includeva molti elementi caratteristici della serie SaGa, come Glimmer e Combo. Ai tempi della sua uscita, fu considerato l’apice della serie.

Il sistema di scenario libero che dà la possibilità di creare una propria storia resta alla base dell’esperienza e permette di partire all’avventura scegliendo uno tra gli otto protagonisti disponibili, tutti con origini e storie diverse.

Questa edizione rimasterizzata, evoluta sotto tutti i punti di vista, offre grafica in alta definizione aggiornata e numerosi miglioramenti della giocabilità. Queste caratteristiche la rendono adatta sia agli appassionati dell’originale sia ai giocatori che non hanno familiarità con la serie SaGa.

Storia:

Gli dei crearono l’uomo, che a sua volta creò le storie.

Marda, il creatore primordiale, plasmò la terra di Mardias.

Nelle ere passate, una violenta battaglia scosse quella terra quando Elore, il re degli dei, affrontò tre divinità malvagie: Death, Saruin e Schirach.

Dopo una lunga lotta, Death e Schirach furono intrappolati e ridotti all’impotenza. L’ultima divinità, Saruin, fu intrappolata a sua volta tramite il potere delle Fatestones e il nobile sacrificio dell’eroe Mirsa.

Sono trascorsi 1.000 anni da quello scontro titanico. Le Fatestones sono sparpagliate per il mondo e le divinità malvage stanno risorgendo. Otto eroi partono per la loro avventura, come se fossero guidati dalla mano del fato.

Quali storie intrecceranno questi avventurieri nel vasto arazzo di Mardias? Solo tu puoi deciderlo!

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered sará disponibile dal 1 Dicembre 2022 su PCNintendo Switch.

FONTE