Tony Hawk viene criticato per la sua linea di NFT.
Sono tantissimi gli utenti che odiano gli NFT. Questi token non fungibili che hanno a cuore le IP e i personaggi più amati della cultura pop vengono visti come una truffa. Quindi questo spiega le troppe critiche che si sono accanite su Tony Hawk.
Sembra che la star dello skateboard (che da’ il nome anche a una serie videoludica) abbia lanciato una propria linea di NFT denominata Last Trick e piena di GIF che lo mostrano in azione. Il suo rilascio è già avvenuto il 16 dicembre, ma la gente se n’è accorta soltanto ora.
In poco tempo le critiche sono iniziate sui social e sono ferocissime. Una tra queste consiste in un post di Tony Hawk Logos, un utente che in genere modifica il logo della serie videoludica per scriverci quello che vuole.
La sua ultima creazione recita “Fuck Tony Hawk for Doing NFT’s” (Vaffanculo a Tony Hawk per aver fatto degli NFT). In breve tempo ha raggiunto 65.000 likes ed è stata condivisa per quasi 9.000 volte.
Per adesso Tony non ha ancora risposto alle critiche. Tuttavia molti ipotizzano che quest’ operazione abbia un puro scopo di lucro.
Fonte: Dexerto
several variations of this requested by several people pic.twitter.com/pxkjGBpaz3
— tony hawk logos (@tonyhawklogos) February 4, 2022