News

Un trick di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 renderà omaggio al suo creatore

Via Instagram Tony Hawk ah annunciato che il trick “mute air/grab” in Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 cambierà nome e renderà omaggio al suo creatore.

E questa è la storia del famoso trick raccontata da Tony: intorno al 1981, uno skater sordo e “habitué” dello skatepark di Colton dal nome Chris Weddle stava iniziando ad interessarsi alle competizioni.

L’Indy air era stato appena creato e nominato quindi qualcuno propose che afferrare lo skateboard con la mano davanti dovesse essere chiamato Tracker Air“.

Weddle è stato il primo a farlo, però era conosciuto come il ragazzo silenzioso, ed è così che è nato il “mute air“.

In Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 il trick sarà chiamato il Weddle Grab. “Credo sarà difficile rompere l’abitudine di chiamarlo col suo vecchio nome, ma penso che Chris meriti il suo riconoscimento”


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.