News

Un uomo con una maschera di Sonic rapina una banca in Florida.

A De Land, in Florida, un uomo (si crede che lo fosse per la sua voce) ha rapinato una banca nella giornata del 2 febbraio. Nessuno sa nulla su di lui senonché il fatto che indossava una maschera rappresentante Sonic per proteggere la propria identità.

Il ladro sarebbe entrato nella Florida Credit Union minacciando il banchiere di mettergli i soldi in una busta con un martello. Stando alle testimonianze di chi era presente sul luogo del misfatto, lui ha colpito molte volte la finestra che lo separava dal commesso al quale continuava a chiedere i contanti.

Dopodiché un altro impiegato all’interno della struttura ha affrontato il manigoldo, il quale è scappato correndo prima che arrivasse la polizia. Fortunatamente nessuno è stato ferito e il denaro non è stato rubato come dichiara Brian Leatherman, il vicepresidente per le operazioni della filiale della cooperativa di credito.

La polizia ha anche perquisito la zona, ma non ha trovato alcuna traccia del rapinatore. Al momento le indagini sono ancora in corso.

 

Fonte: Kotaku

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊