News

The Unholy Society, in arrivo su Nintendo Switch.

Cat-astrophe Games lancerà il gioco di avventura 2D The Unholy Society su  Nintendo Switch la prossima settimana, lo studio lo ha annunciato oggi. Il gioco è previsto per il 25 febbraio.

Ecco una panoramica di The Unholy Society, insieme a un trailer:

The Unholy Society si ispira ai film e ai fumetti degli anni ’80 e ’90, nonché a tutto ciò che rientra nelle categorie di “cultura iconica” e “cultura pop”.

“Ammettiamolo: siamo un gruppo di ragazzi degli anni ’90.

Il nostro obiettivo era quello di creare un’esperienza simile a quella che amavamo: piena di dialoghi spiritosi, personaggi raffinati, creature soprannaturali, un po ‘di magia e un sacco di estetica retrò.

E, naturalmente, un sacco di cattiveria”.

Storia

Il mondo che conosciamo sta per cambiare: le forze unite di demoni, dei e mostri si preparano per un altro micidiale tentativo di sradicare “i grandi” e cambiare lo status quo religioso.

E, forse, solo per bere un sacco di tè e nel frattempo discutere di arte.

L’unico che può fermarli è Bonaventura Horowitz, un esorcista accanito, che non è esattamente un angelo.

Su richiesta dello stesso Papa, Bon, accompagnato da un gruppo di suoi peculiari amici, parte per una missione elettrizzante, lasciando dietro di sé una scia di mozziconi di sigarette, bottiglie vuote di whisky e cuori demoniaci spezzati.

Caratteristiche

● Personaggi stravaganti e raffinati
● Storia unica, ispirata a tutte le cose belle della cultura pop
● Estetica comica
● Coinvolgere il sistema di esorcismo
● Carichi di sarcasmo e umorismo
● Papa sulla composizione rapida


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.