News

The Last of Us Parte 2, una nuova versione in sviluppo secondo il compositore del gioco.

Il compositore di The Last of Us, Gustavo Santaolalla, ha lasciato trapelare in una recente intervista in spagnolo che è in lavorazione una “nuova versione” di The Last of Us Parte 2.

Gustavo Santaolalla, il compositore di The Last of Us, The Last of Us Part 2 e dell’adattamento HBO del gioco di Naughty Dog, sembra aver confermato accidentalmente che è in lavorazione una versione potenziata di The Last of Us Parte 2.

Durante una recente intervista al canale YouTube spagnolo Blender, a Santaolalla è stato chiesto del suo cameo in The Last of Us Parte 2, dove i giocatori possono avvicinarsi a lui (nella sua versione reale) in una sezione iniziale del gioco e vederlo suonare musica sul suo ronroco. In risposta alla domanda, Santaolalla ha accidentalmente menzionato una “nuova versione” in cui i giocatori possono “farlo suonare certi temi”, prima di aggiungere in fretta che non può dire altro.

In passato erano emerse voci su una “director’s cut” di The Last of Us Parte 2, e lo scorso anno il giornalista Tom Henderson aveva affermato che una versione potenziata del gioco era in sviluppo.

Naturalmente, se una versione potenziata è effettivamente in fase di sviluppo, sarà interessante vedere se verrà rilasciata anche per PC. Considerando l’impegno di Naughty Dog nello sviluppo interno per PC e il fatto che il gioco ha ormai più di tre anni, potrebbe essere il momento giusto per un porting su PC.

The Last of Us Parte 2 è stato lanciato per PS4 nel giugno 2020 e ha venduto oltre 10 milioni di copie in due anni. Puoi leggere la nostra recensione del gioco qui.

Nell’intervista che vi lasciamo allegata qui sotto potrete trovare il momento della rivelazione, esattamente dopo 1h 36m.

 

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.