Switch

The Gap è ora disponibile su Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio

Da alcuni giorni The Gap è disponibile sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Rilasciato lo scorso 4 aprile 2024, The Gap si mostra con il consueto trailer di lancio per festeggiare la pubblicazione su Nintendo Switch. The Gap racconta la difficile storia di un uomo in cerca di una cura per la malattia che ha colpito la sua famiglia, scavando sempre più a fondo nella propria psiche ed esplorando i ricordi che più gli stanno a cuore.

Joshua Hayes è un neuroscienziato la cui famiglia è stata colpita da una rara malattia genetica che divora lentamente i ricordi, annullando l’integrità mentale e la personalità di coloro che ne sono affetti. Le difficoltà della famiglia vengono mostrate attraverso la lente dei ricordi, tanto dei momenti migliori quanto di quelli peggiori.

Joshua fa parte di un programma sperimentale per la cura della malattia condotto da Neuraxis, colosso della biotecnologia, ma si ritrova invischiato in un intrigo aziendale. Mentre esplora spazi grezzi e minimalisti, si imbatte in oggetti che fungono da porte d’accesso al suo passato. Nella speranza di riuscire a districare la rete di ricordi, dovrà trovare risposta a un quesito angosciante: può davvero fidarsi di sé stesso?


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.