NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Tekken 8 non uscirà prima di aprile 2023

Secondo i vertici di Bandai Namco, Tekken 8 non uscirà prima dell’ aprile 2023. Durante una riunione con i suoi investitori,  la casa di sviluppo giapponese ha risposto a una domanda di uno di loro che voleva sapere se, nel suo prossimo anno fiscale, ci saranno dei nuovi giochi di spessore come Elden Ring. I  vertici della società hanno dichiarato direttamente:

 

“Stiamo pianificando un vasto numero di progetti. Anche Tekken 8 è in sviluppo. Abbiamo l’obiettivo di pubblicarlo nell’anno fiscale 2023 o più tardi”.

 

Considerando che l’anno fiscale 2022 si concluderà il 31 marzo dell’ anno prossimo, questa frase potrebbe rendere certo un rilascio previsto per o dopo aprile.  Tuttavia non è chiaro se bisognerà aspettare addirittura fino all’anno fiscale 2024.

Per adesso non si sa a che stanno gli sviluppatori di Namco con lo sviluppo del gioco. In ogni caso, di recente, Katsuhiro Harada ha dichiarato che Tekken 8 è stato disegnato da zero. In questo modo, potrà sfruttare l’Unreal Engine 5 al meglio delle sue capacità.

Fonte

 

Tekken 8 officially unveiled during Sony's State of Play | Eurogamer.net

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊