CinemaNews

Super Mario Bros. – Il film : Trapelano delle attività promozionali per il film

Il ritorno di Super Mario al cinema si prospetta grandioso. Il primo trailer del suo film animato, prodotto con Illumination, è uscito il mese scorso e ha conquistato tutti nonostante le critiche per Chris Pratt nel ruolo di Mario.

In attesa dell’ uscita della pellicola, prevista per il 6 aprile 2023 in Italia, Nintendo e la casa dei Minions si stanno preparando per un’ attività promozionale senza precedenti. All’interno di un curriculum vitae di un possibile dipendente di Illumination si riportano dei dettagli sulla realizzazione di un sacco di pubblicità.

Molti spot appariranno in occasione degli eventi sportivi. Si parla anche di una collaborazione con la Mountain Dew. Per chi non lo sapesse, è una bevanda negli Stati Uniti. A pubblicizzarla ci sarà Luigi, doppiato da Charlie Day.

Nulla di tutto questo è ancora ufficiale, ma vi consigliamo di tenere d’occhio i prossimi aggiornamenti sullo sviluppo del film.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊