NewsSwitch

Shigeru Miyamoto invita i fan di Mario ad attendere i futuri Nintendo Direct

Da oggi è disponibile finalmente il nuovo film animato di Super Mario. Per l’occasione, Variety ha intervistato Shigeru Miyamoto, il creatore della serie dell’ iconico idraulico. Per il momento, Super Mario è stato al centro di alcune operazioni fuori dai media videoludici, come il già citato film o la creazione del parco a tema Super Nintendo World.

Eppure i fan attendono da 6 anni l’uscita di un nuovo videogioco. Gli autori dell’ intervista, allora, hanno chiesto delle informazioni al sommo maestro. Secondo i sottotitoli, la risposta ricevuta è stata la seguente:

 

“Bene! Tutto quello che vi posso dire è di restare per favore sintonizzati per i futuri Nintendo Direct”.

 

Detta così, sembra una frase un po’ banale, ma, se dovessimo tradurre le frasi direttamente dal giapponese,  la risposta dovrebbe essere la seguente:

 

“Non posso dire nulla in anticipo, ma abbiamo i Nintendo Direct ogni due o tre mesi. Quindi attendeteli con ansia.”

 

Che cosa significa tutto ciò? Ci sarà un nuovo Nintendo Direct a breve? Un nuovo gioco di Mario è realmente in sviluppo?  Per saperlo, non ci resta che aspettare per poi saperne di più.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊