Switch

Sticky Business è ora disponibile su Nintendo Switch

A sorpresa Sticky Business è disponibile da oggi su Nintendo Switch.

Il publisher ha comunicato che Sticky Business è finalmente acquistabile a partire da oggi sulla console ibrida nipponica. Nell’adorabile gestionale Sticky Business gestirai un negozio di adesivi, creando i tuoi sticker e spedendoli ai clienti.

Potrai scegliere fra più di 400 elementi diversi e ottenere miglioramenti, inclusi vari tipi di effetti, per ancora più opzioni. Scopri di più sui tuoi clienti mentre ti occupi di soddisfare le loro richieste uniche.

Inoltre, il DLC a pagamento Plan With Me aggiunge altre dieci storie che ruotano intorno al tema del tenere un diario e più di 100 nuovi elementi per gli sticker. Sticky Business e il suo DLC 2 arriveranno oggi su Nintendo Switch, come esclusive temporali per console.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.