News

SEGA rilascia il secondo aggiornamento per Sonic Dream Team

Oggi SEGA ha rilasciato il secondo di tre aggiornamenti previsti per Sonic Dream Team, il nuovo platformer d’azione in 3D di Sonic the Hedgehog disponibile in esclusiva per Apple Arcade. Questo grande aggiornamento introduce nuovi contenuti come: una zona tutta nuova, distintivi di grado e tanto altro.

Scopri che cosa ti aspetta nell’aggiornamento:

  • Nuova zona Sweet Dreams!
    Ambientata dopo l’avventura principale, Sweet Dreams è una zona nuova e accogliente, con tante sfide extra inedite create dalla Tessitrice dei Sogni, Ariem. Metti alla prova le tue abilità e ottieni le Lune oniriche mentre ti godi le nuove tracce musicali!
  • Distintivi di grado per le sfide
    Sono arrivati i distintivi di grado! Vai più veloce della luce e completa alla grande ogni livello per ottenere il tuo premio! Corri veloce come il vento e ottieni il Grado S!
  • Scopri i nuovi oggetti
    Scopri nuovi oggetti come le Zip-Line, le altalene, i pali e tanto altro! Gira, rotea, catapultati nelle zone e migliora il tuo ritmo.
  • Nuovi obiettivi e statuine
    Sblocca le statuine collezionabili ottenendo il Grado S nelle zone!

Sonic Dream Team è disponibile esclusivamente su Apple Arcade e puoi giocarci da iPhone, iPad, Mac e Apple TV.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.