News

Cozy Caravan rivela un nuovo gameplay con il commento degli sviluppatori

Cozy Caravan rivela un nuovo gameplay con il commento degli sviluppatori

Esplora, crea, cucina, commercia e altro ancora!

Lo sviluppatore di giochi indipendente 5 Lives Studios ha rivelato un’anteprima di Cozy Caravan , il loro prossimo gioco sano su simpatici personaggi antropomorfi che viaggiano di città in città come parte di una gilda dedita a rendere felici le persone.

In arrivo su Steam Early Access questa primavera, questa procedura dettagliata per gli sviluppatori mostra alcune delle attività in cui ti impegnerai nel corso di Cozy Caravan . Guarda mentre crei il tuo personaggio, incontri cittadini e compagni di viaggio, cucini piatti e usi le tue risorse per provvedere ai vari abitanti del villaggio che incontri durante il tuo viaggio.

“Con Cozy Caravan volevamo creare il tipo di gioco a cui volevamo giocare: qualcosa di sano, rilassante e pieno di buone vibrazioni”, ha affermato Dean Ferguson, Creative Lead di Cozy Caravan e co-fondatore di 5 Lives Studios . “Siamo tutti grandi fan di giochi come A Short Hike, Animal Crossing e Stardew Valley , quindi volevamo dare la nostra interpretazione al genere emergente e accogliente. Ci siamo divertiti tantissimo a creare questi personaggi, quindi non vediamo l’ora di condividerli con tutti voi questa primavera!”

Cozy Caravan ti permette di imbarcarti in una spedizione in cui le arti dell’artigianato, del commercio e dell’esplorazione si uniscono in un mondo incantevole e adorabile. Crea il tuo personaggio antropomorfo ed esplora strade aperte con la tua fidata roulotte insieme al tuo migliore amico Bubba, allestendo mercati ambulanti mentre soggiorni di città in città. Crea una varietà di oggetti attraverso deliziosi minigiochi, quindi allestisci il tuo mercato e commercia con la gente del posto.

Sperimenta il calore del fascino di una piccola città con ogni gesto amichevole lungo il percorso. Incontra un ricco arazzo di personaggi con le loro storie e missioni, approfondendo il senso di connessione e comunità durante i tuoi viaggi. Fermati a salutare i cittadini locali e partecipa ad attività divertenti. E tieni gli occhi aperti, non sai mai dove potresti trovare qualcuno che potrebbe usare un ascensore!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.